Chiamate il numero: +39 335 7406440
ONORANZE FUNEBRI S. ANDREA

Servizi Funebri

Funerali e disbrigo pratiche,
esperienza e riservatezza a Milano

La nostra impresa si occupa delle onoranze funebri operando da anni a Milano e in provincia.
Il nostro staff, a disposizione 24 ore su 24, si occupa di accompagnare le famiglie nelle scelte sempre difficili per il disbrigo della
cerimonia funebre. Ci occupiamo anche dell'organizzazione e dell'espletamento di tutte le pratiche relative ai funerali.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio di qualità con preventivi accurati e onesti. 

Cremazioni delle salme
ed espletamento pratiche

La cremazione di una salma deve essere appositamente richiesta. La procedura viene autorizzata solo a seguito della manifestazione di volontà espressa dal defunto (con disposizione testamentaria, con iscrizione alla società per la cremazione, con una autocertificazione del coniuge o di tutti i parenti più prossimi aventi pari grado di parentela) e della presentazione di un idoneo certificato medico. La nostra impresa si occupa dei servizi relativi alla cremazione della salma del defunto con l'espletamento di tutte le relative pratiche burocratiche.  

Tumulazione del defunto,
i nostri servizi di sepoltura

Scegliere la sepoltura è un momento difficile. Al momento del decesso, in genere, il defunto trova sepoltura nel cimitero di appartenenza della città, a meno di una diversa volontà della famiglia. È prevista la possibilità di seppellire il proprio caro in un cimitero diverso presentando apposita domanda. La sepoltura tradizionale è l’inumazione, vale a dire la collocazione del feretro in un campo cimiteriale. La nostra impresa di onoranze funebri si occupa anche della tumulazione delle salme in colombaro o in tomba di famiglia o della salma cremata in ceneri in celletta cineraria. Tutte le pratiche richieste vengono espletate dal nostro ufficio. 

Trasporti funebri in Italia e all'estero

La nostra agenzia è dotata di un carro funebre e garantisce il trasporto della salma dalla camera ardente in Chiesa per il rito solenne e fino al cimitero. I trasporti funebri sono garantiti su tutto il territorio di Milano e provincia nonché in ogni parte d'Italia e all'estero. Il nostro personale è sempre disponibile per ogni informazione, 24 ore su 24.   
Chiamate il numero+39 335 7406440 per informazioni
Share by: